Posts written by peppercrow.

  1. .
    988!
  2. .
    985-----
  3. .
    983
  4. .
    977~
  5. .
    975
  6. .
    956
  7. .
    951
  8. .
    Misha Cornelius Liddell
    XH1q11x
    In tutto c'è una morale, se si sa trovarla.
    Character Sheet - BREAK CAFÈ - 08.10.2034 - Blue Code
    Abbandonare una volta per tutte il proprio nido, si era rivelato più difficile di quanto non avrebbe mai creduto. Per anni aveva considerato l'idea di andarsene, partendo per un luogo lontano dove, finalmente, avrebbe potuto diventare ciò che più desiderava. Aveva accarezzato il sogno di essere un asso del mondo sportivo per così tanto tempo, che ora gli sembrava quasi di essersi in qualche modo tradito nell'aver poi optato per una strada che prima non avrebbe neanche mai preso in considerazione. Le cose per lui erano cambiate così, dal giorno alla notte, e anche se l'adrenalina ancora gli scorreva nelle vene e il profumo di una vita avventurosa non era poi così malaccio, sentiva in qualche modo di aver deluso il vecchio se stesso. Quello che solo due anni prima si era detto pronto a farla finita, dopo quel brutto incidente che aveva minacciato di stroncargli la carriera per sempre.
    Se solo poco tempo prima il baseball era così importante da poter addirittura decidere quando e come porre fine alla sua esistenza, allora come mai adesso non era disperato al pensiero di non poter più essere semplicemente Misha, il ragazzino in fissa con lo sport? Entrare in contatto con un mondo tutto nuovo l'aveva già forse portato a dimenticare quello vecchio, quello in cui era cresciuto per la bellezza di diciassette anni?
    Beh, di certo qualcosa di quella nuova vita gli piaceva.
    Adorava essere una sorta di eroe, con tanto di arma divina caricata in spalle e missioni importanti da portare a termine. Adorava indossare una divisa ed essere consapevole di appartenere a qualcosa di grande, senza cui altri avrebbero patito pene inimmaginabili. Adorava sentirsi appagato giorno dopo giorno, neanche avesse salvato l'intero universo anziché una persona sola alla volta.
    Scoprire di essere un Esorcista era bastato a risollevarlo dagli ultimi sprazzi di depressione, che ancora avevano avuto la forza di fargli annegare il cuore in un mare di stolta inadeguatezza. Suo padre glielo aveva sempre detto che era destinato a grandi cose, tuttavia Misha lo aveva ascoltato con poca attenzione poiché convinto che non esistessero genitori, sulla Terra, capaci di dire il contrario ai propri figli. Adesso aveva la prova tangibile di essere uno dei pochi eletti, capaci di fare la differenza, di portare un vero cambiamento all'interno della comunità anche se in minima parte. Per lui sarebbe stato già tanto eliminare qualche losco individuo dalle strade, rendendole un poco più sicure, evitando così che in futuro altri bambini perdessero un parente per colpa di qualcuno con l'animo nero, di un malvagio, di un essere cui importava poco o niente delle conseguenze che le proprie orribili azioni potevano portare.
    Il ragazzo lanciò in aria la sua pallina porta fortuna, facendola poi roteare sulla punta del dito indice mentre, con l'altra mano in tasca, si dirigeva placidamente verso un punto imprecisato della cittadina. Di recente aveva avuto così tanti pensieri per la mente, che di rado era riuscito a prendersi una giornata da dedicare unicamente a se stesso e alle proprie passioni. Quella mattina si era divertito a giocare con un gruppo di ragazzini al vecchio campo, quello poco distante dal municipio, e ora si sentiva esattamente come un bambino il giorno di Natale: gli pareva di aver appena scartato il migliore dei regali, e questo lo confondeva visto che si era detto del tutto convinto a lasciar da una parte il suo iniziale sogno fanciullesco. Ormai non poteva più pensare ad una carriera sportiva, aveva ben altro a cui dedicarsi, eppure il piacere d'aver potuto condividere la propria vecchia passione con qualcuno era stato davvero piacevole. Forse anche troppo. Aveva voglia di farsi un'altra partita, nonostante avesse altri impegni con la scuola.
    "Poco male" si disse, calandosi meglio il cappello sugli occhi. Il sole stava cominciando a dargli alquanto fastidio, però mantenne lo stesso il suo perenne sorriso. Poche cose avrebbero potuto rovinargli la giornata. "Arrivato al dormitorio, farò qualche lancio."
    Stava già per accelerare il passo, quando il pianto di un piccolo pargoletto lo ridestò da ogni congettura. Veloce si voltò verso un bar, osservando con non poco rammarico la scena che gli si offriva inanzi: alcuni uomini si stavano occupando di quello che aveva tutta l'aria di essere l'ennesimo trovatello della città, sintomo di un dilagante disagio nei quartieri più poveri dove, lo si sapeva, si tendeva a mettere al mondo più figli di quanti non se ne potessero permettere. Gli si spezzò il cuore nel vedere come quegli individui si stavano addossando l'onere di prendersene cura mentre, le forze dell'ordine, erano sulla loro strada per raggiungerli.
    Subito, senza neanche riflettere, si avvicinò al gruppetto di gentiluomini e prese in braccio il piccino, facendolo saltare in aria. Il pargolo dapprima smise solamente di piangere e poi, una volta che si fu tranquillizzato, scoppiò in una dolcissima risata.
    Misha sorrise, giocandoci ancora.
    «Ci penso io a lui, fino a che non arriva qualcuno.» sentenziò, lanciando un'occhiataccia di rimprovero ai presenti, i quali non poterono fare a meno di sentirsi imbarazzati nel constatare che un semplice adolescente possedeva più decisione di tutti loro messi assieme. «...magari, intanto, portatemi un gelato al cioccolato. Con tanta panna!»
    Rise, mettendosi seduto.
    ...e, anche per quella giornata, aveva fatto la sua buona azione.
    L'ennesima.
    2eRVNgz
    Certe volte le cose funzionano solo perché sei tu a pensare che funzionino. È una definizione di fede che ne vale tante altre.
    Scheme Role by Amphetamines' ■ Vietata la copia anche parziale.
  9. .
    SCHEDA: Misha Cornelius Liddell
    Nome dell' Innocence: Il nome che Mick ha deciso di dare alla propria Innocence è Ame, che in giapponese significa letteralmente "pioggia". In molti trovano che sia un nomignolo da quattro soldi, molto banale, ma secondo lui non ci sarebbe potuto essere nome più azzeccato. Le capacità che questa Innocence gli conferisce sono così legate all'acqua, che chiamarla in altro modo gli sarebbe parso strano.
    Tipo dell' Innocence: Equipaggiamento
    Descrizione dell'oggetto: La sua Innocence prende le sembianze di una katana. La sua lama affilata, lunga e sottile, gli permette di sfoderare attacchi capaci di colpire e recidere a fondo la carne del nemico, causando ferite di non poco conto. Ha un'impugnatura piuttosto elaborata, proprio come quelle antiche dei vecchi Samurai, ma sebbene ne condivida le sembianze la sua Ame non è da considerare come una normale spada, anzi. Quando Misha scatena tutto il suo potere, un alone azzurro mare circonda la lama, del tutto simile ad una fiamma. Una fiamma dai colori tenui, tenace e fredda come l'acqua stessa.
    Poteri acquisiti: Nella maggior parte dei casi, Ame viene usata come una normale spada. Il suo potere di esorcizzazzione è abbastanza alto anche nella sua forma primaria, definita quella dormiente, e di conseguenza Misha non deve fare troppo sforzo nella sua lotta contro il male. Quando però le cose si fanno difficili, allora entrano in campo altre forze, prima fra tutte quella relativa alla fiamma già sopra citata: la definisco fiamma solo per l'aspetto visto che, al tatto, un esorcista o comunque un essere umano non si brucia; solo se entra in contatto con la pelle di un demone (o di un fantasma) allora quella ha delle effettive proprietà capaci di ustionare. Inoltre, nella sua forma attiva o desta, la lama diventa capace anche di penetrare e recidere totalmente perfino il cemento armato, accelerando la proprietà dell'acqua con cui normalmente, nel corso del tempo, erode le rocce su cui si abbatte.
    Essendo tutt'ora in "rodaggio", Ame non ha ancora sviluppato il suo pieno potenziale. Sta al suo possessore scoprirne le ulteriori capacità.
    Segni particolari dell'Innocence: Già normalmente, Ame è una katana molto resistente, praticamente indistruttibile, ma quando viene ricoperta dalla fiamma blu diventa quasi impossibile pararne i colpi o incrinarla.
    Sincronizzazione con l'esorcista: 70%­
  10. .
    Meh, va bene. Se proprio volete sbavarci sopra accetto *Zanza già pronto a denudarsi senza un motivo ben preciso* ...sì. Sì. ~
  11. .
    Ma mi sembra brutto portarti via il posto, hai già la scheda fatta ;A; trovo altro da fargli fare a Zanza. Il suo potere di fare lo spacca palle non lo abbandona comunque hahah
  12. .
    No no, se hai già tutto pronto tienilo tu dear u.u io devo anche iniziarlo! XD non preoccuparti. Anzi, sono curiosa di vedere il tuo prof adesso :3
  13. .
    947
  14. .
    Yosh! *annuisce* Ma tanto non ve lo leverete dalle palle, Xanxus vi tormenterà tutti muahahah
  15. .
    Proporrei il mio futuro piggiolo Zanza come insegnante psicopatico di "Utilizzo delle armi" <//3
31 replies since 2/8/2009
.