Gimme an Innocence

- spiegazioni e informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Informazioni sull'Innocence


    Un esorcista, da buon combattente di demoni, possiede un'arma. Logico no? Essa viene chiamata Innocence, perciò ricordatevi di non dimenticare mai di prendere in considerazione questo topic se volete creare un'esorcista.
    L'Innocence è, appunto, l'arma di combattimento dell'esorcista stesso. Non esistono Innocence uguali questo perchè cambiano in base a chi le maneggia e a chi le usa, ognuna ha una sua peculiarità che la costraddistingue dalle altre. E' anche importante ricordare da dove l'Innocence derivi: la sua storia, una descrizione e soprattutto un'immagine che la raffiguri
    Quando creerete un'esorcista ricordate di allegare questo breve moduletto alla vostra scheda e di tornare a postare qui la vostra Innocence che verrà aggiunta alla lista!
    Esorcisti & Innocence

    Noel Salvatore - Lancia Sacra


    Nome dell' Innocence: scrivete semplicemente il nome dell'Innocence appartenente al vostro esorcista
    Tipo dell' Innocence: indicare se è di tipo parassita (ovvero che fa parte dell'esorcista stesso. Può essere per esempio un arto bionico, un'occhio e chi ne ha più ne metta. Di solito chi ha un'Innocence parassita finisce morto in fretta dato che l'Innocence divora la vita dell'esorcista poco a poco) o d'equipaggiamento (ovvero che è esterna all'esorcista. Può essere un pugnale, un crocifisso, una spada, un anello..qualsiasi cosa.
    Descrizione dell'oggetto: descrizione fisica dell'Innocence, scrivete semplicemente come appare all'esterno linkando anche un'immagine
    Derivazione: scrivete la storia di come l'Innocence sia finita nelle mani del vostro esorcista, se è un oggetto che è appartenuto solo da lui o se si tramanda di generazioni in generazioni, ecc...
    Poteri acquisiti: qui indicate i poteri che l'Innocence dona all'esorcista
    Segni particolari dell'Innocence: ogni Innocence, come sopracitato, ha delle particolari peculiarità. Indicatele qui
    Sincronizzazione con l'esorcista: la sincronizzazione è il tasso di collegamento che un'esorcista ha con la propria arma. Ovviamente se il tasso è alto (dai 60-100%) ci sarà una buona sincronizzazione con l'Innocence e l'esorcista sarà più avantaggiato nel combattimento; se invece il tasso è basso (0-50%) può succedere che l'Innocence divori il proprio esorcista
    HTML
    [color=black]<b>Nome dell' Innocence:</b>[/color]
    [color=black]<b>Tipo dell' Innocence:</b>[/color]
    [color=black]<b>Descrizione dell'oggetto:</b>[/color]
    [color=black]<b>Poteri acquisiti:</b>[/color]
    [color=black]<b>Segni particolari dell'Innocence:</b>[/color]
    [color=black]<b>Sincronizzazione con l'esorcista:</b>[/color]


    ------

    Generali: solamente e dico solamente i membri dello staff potranno far parte di questa categoria. I generali sono degli esorcisti compatibili al 100% con la propria Innocence e talvolta ne possono possedere anche più di una. Il loro compito è quello di cercare i frammenti dell'Innocence sparsi in tutto il mondo e di trovare nuovi esorcisti compatibili. A questi poveri fanciulli o fanciulle (?), i generali faranno da maestro, insegnandoli tutto ciò che sanno e preparandoli a una vita dura, ma intensa.
    I generali sono solo 5:






    Edited by ræzha - 26/10/2013, 19:15
     
    .
  2. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCHEDA: Noel Salvatore
    Nome dell' Innocence: Lancia Sacra
    Tipo dell' Innocence: parassita
    Descrizione dell'oggetto: la sua vera natura, o meglio il suo vero aspetto, è quella di essere il così detto "Contenitore della Lancia Sacra" (1 - 2) costruita dalla Chiesa verso gli inizi del 1500 in difesa degli umani verso le creature sovrannaturali. Non può diventare Lancia di sua spontanea volontà, questo perchè deve essere il suo "Padrone" ad estrarla dal suo corpo. E questo succede solo se il corpo di Noel viene trapassato da parte a parte con un'arma da taglio o da sparo. Il sangue dello stesso Noel diventerà il potere che controlla la Lancia Sacra: il tempo in cui il "Padrone della Lancia" potrà usare la Lancia dipenderà da quanto sangue di Noel è stato sacrificato. Per farla breve, più sangue perde Noel, più il potere della Lancia Sacra sarà maggiore e prolungato ( 1 - 2). Effetto collaterale dell'essere il Contenitore della Lancia Sacra è quello che piano piano si diventa la Lancia stessa: quando la Lancia Sacra avrà consumato completamente il suo contenitore, si sposterà nel prossimo (così com'è successo con i suoi vecchi avi che hanno dovuto tenere dentro di sè la Lancia allo stesso modo in cui Noel la mantiene ora nel suo corpo). Il Contenitore utilizza moltissima energia per mantenere la Lancia e viene consumato perdendo le sue capacità umane. In breve, il contenitore diventa la Lancia stessa e, di conseguenza, cesserà di essere umano. Ciò causa numerosi attacchi di rigurgito di sangue (click!) e danneggiamenti più o meno gravi agli organi interni. Non essendo ancora stato trovato il suo Padrone, Noel vive una vita tranquilla e serena fra scuola, chiesa e famiglia nonostante sappia dentro di sè che prima o poi sarà destinato a perire.
    Poteri acquisiti: divenendo la Lancia Sacra non è Noel ad acquisirne il potere, ma la Lancia stessa e il suo Padrone. Grazie ad esso, egli può battere senza troppa fatica gli avversari più ostili.
    Segni particolari dell'Innocence: nel momento di riposo, la Lancia non è visibile per nessun motivo dato che è contenuta nel corpo di Noel
    Sincronizzazione con l'esorcista: 100% (almeno finchè Noel non ne verrà divorato)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Studenti codice blu
    Posts
    9,170
    sex appeal
    +5
    Location
    Shibuya.

    Status
    Anonymes!
    SCHEDA: Misha Cornelius Liddell
    Nome dell' Innocence: Il nome che Mick ha deciso di dare alla propria Innocence è Ame, che in giapponese significa letteralmente "pioggia". In molti trovano che sia un nomignolo da quattro soldi, molto banale, ma secondo lui non ci sarebbe potuto essere nome più azzeccato. Le capacità che questa Innocence gli conferisce sono così legate all'acqua, che chiamarla in altro modo gli sarebbe parso strano.
    Tipo dell' Innocence: Equipaggiamento
    Descrizione dell'oggetto: La sua Innocence prende le sembianze di una katana. La sua lama affilata, lunga e sottile, gli permette di sfoderare attacchi capaci di colpire e recidere a fondo la carne del nemico, causando ferite di non poco conto. Ha un'impugnatura piuttosto elaborata, proprio come quelle antiche dei vecchi Samurai, ma sebbene ne condivida le sembianze la sua Ame non è da considerare come una normale spada, anzi. Quando Misha scatena tutto il suo potere, un alone azzurro mare circonda la lama, del tutto simile ad una fiamma. Una fiamma dai colori tenui, tenace e fredda come l'acqua stessa.
    Poteri acquisiti: Nella maggior parte dei casi, Ame viene usata come una normale spada. Il suo potere di esorcizzazzione è abbastanza alto anche nella sua forma primaria, definita quella dormiente, e di conseguenza Misha non deve fare troppo sforzo nella sua lotta contro il male. Quando però le cose si fanno difficili, allora entrano in campo altre forze, prima fra tutte quella relativa alla fiamma già sopra citata: la definisco fiamma solo per l'aspetto visto che, al tatto, un esorcista o comunque un essere umano non si brucia; solo se entra in contatto con la pelle di un demone (o di un fantasma) allora quella ha delle effettive proprietà capaci di ustionare. Inoltre, nella sua forma attiva o desta, la lama diventa capace anche di penetrare e recidere totalmente perfino il cemento armato, accelerando la proprietà dell'acqua con cui normalmente, nel corso del tempo, erode le rocce su cui si abbatte.
    Essendo tutt'ora in "rodaggio", Ame non ha ancora sviluppato il suo pieno potenziale. Sta al suo possessore scoprirne le ulteriori capacità.
    Segni particolari dell'Innocence: Già normalmente, Ame è una katana molto resistente, praticamente indistruttibile, ma quando viene ricoperta dalla fiamma blu diventa quasi impossibile pararne i colpi o incrinarla.
    Sincronizzazione con l'esorcista: 70%­
     
    .
2 replies since 25/7/2013, 21:06   109 views
  Share  
.