Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietrich Lehmann ♣ prostituta
    png
    "L
    e tue mani continuano a contare in rassegna le banconote posate dall'uomo vicino a te, steso sul letto. Sospira ancora di piacere, quel porco, e sai bene che se continui a restare così nudo davanti ai suoi occhi per altri tre, forse quattro minuti, ti chiederà di rifarlo un'altra volta. E chissà, magari un'altra ancora. Questa sera prevedi molti soldi, Dietrich. Ti metti seduto meglio, allargando le gambe così che il suo sguardo posso ancora guardare il piccolo essere che porti all'interno di esse. «Duecentonovanta, duecentonovantacinque...» sussurra la tua voce, mentre le mani toccano la carta delle corone. Deve guardagnare molto per venirli a spendere un giorno sì e uno no in questo bordello, da te, pretendendo di farlo anche senza il preservativo pur sapendo che il costo è maggiore. Deve fare il medico, magari l'avvocato di pace, o un giudice. O magari è un semplice prete pedofilo a cui piacciono i bambini e quelle che hai fra le mani sono le mance che i fedeli lasciano la domenica nel cestino delle offerte. Ti astieni dal ridere, nonostante sul tuo viso appare una lieve smorfia divertita che non riesci a non nascondere. Certo che, pensare che quello che hai davanti sia un prete, deve essere proprio una tua fantasia contorta, Dietrich. Almeno potresti andare da Janet e dirgli ridendo "Oh Jenny! Mi sono scopato un prete. UN P-R-E-T-E!"...Sai che figurone?
    Ma la verità è che Matthew non è nè un avvocato, nè un medico e neanche un prete. Sarà un uomo come tutti gli altri, con una fidanzata...magari una moglie, e anche due figli.
    Un uomo che fatica ad arrivare alla fine del mese per la misera paga che prende, che lascia le bollette in bianco, che cerca di non accendere troppo la luce o il riscaldamento per non spendere troppo. E tutti i suoi soldi li da a te, dal primo centesimo all'ultimo, invece di sfamare sua moglie e i suoi bambini, viene a chiedere il culo a te.
    Fatti suoi, è lui che a scelto di sua iniziativa i darteli, giusto? E' lui che è venuto qui da te e ti ha chiesto, quasi pregandoti, di fare sesso con lui un'altra volta ancora. Perchè, Die, ne sei sicuro, tutte le persone che frequentano questo posto sono semplici disgraziati da quattro soldi. Tutti, dal primo che entra all'ultimo che esce. Stai per posare l'ultima banconota da 5 corone nel momento in cui il suo braccio ti avvolge nuovamente il fianco.
    La sua mano è grande il doppio, quasi il triplo della tua, e hai una vita così piccola che potrebbe avvolgerti semplicemente con le mani. «Facciamolo ancora una volta, te ne do altri 300...» dice, alzando gli occhi scuri verso i tuoi. Vedi, Die, sei un veggente, uno di quelli veri. Che ti eri detto, che ti eri detto? Sarebbe ricauto ai tuoi piedi come una mela. Sorridi, voltandoti verso di lui, mascherano così la tua ironia da saputello, le 5 corone ti sventolano ancora davanti. «315, 315 corone...» dice semplicemente, portando entrambe le tue braccia incrociate al petto «Lo abbiamo già fatto 3 volte...e dopo la terza volta il prezza aumenta» Oh. "E questa che regola è?" sembra dirti con gli occhi, sbarrandoli appena. Una regola che hai appena deciso, a quanto pare. Sai che ti pagherà, sai persino che venderebbe uno di quei suoi ipotetici figli per spingere ancora il suo cazzo nel tuo piccolo buchetto stretto e violato fin troppe volte, non solo da lui. Lui stacca la sua mano dal tuo fianco, voltandosi verso i pantaloni finiti in terra pe rpoter recuperare nuovamente il portafoglio e tu, di conseguenza, sorridi soddisfatto.
    CITAZIONE
    «Ma qui dentro non si vede un cazzo.» [....] «Ciao splendore, come mai qua in questa...orribile compagnia?»

    La luce viene accesa di scatto nello stesso momento in cui senti una voce sconosciuta pervaderti le orecchie. Non avevi forse chiuso la porta? Non avevi dato la mandata di chiave? Ah, maledizione, dovevi aspettartelo, tu e la tua memoria corta. Ti stringi il cappotto addosso, quasi a nasconderti dentro di esso, portano prontamente nella tasca destra i soldi dati da Matthew.
    E questo chi è? La tua mente te lo tamburella piano nella testa nello stesso momento in cui alzi gli occhi verso i suoi nasconsti dalle lenti degli occhiali scure. Non li riesci a percepire, non li riesci a vedere, non sai neppure in che direzione stanno guardando, se te o Matthew. Sei già pronta a ribattere ma i suoi movimenti sono più vecloci, più sicuro, quasi sapesse perfettamete cosa fare in una situazione del genere.
    CITAZIONE
    «Porta le tue membra di merda fuori di qua, turno finito.»

    Cosa sta cercando di fare? Portarti alla rovina? Quello era la tua banca di soldi. Dovevi fare soldi con lui quella notte a costo di succhiarglielo altre cinque volte. Maledizione a Vincenzo, è lui che deve intrattere gli altri cliente al bar, è lui che non deve farli entrare nelle stanze prima che il turno del cliente precedente non sia finito. Vincenzo dovrebbe mettere il distributore di numeri, come quello che c'è in salumeria, o al supermercato per prendere il pane. Ognuno ha il suo numero e alla fine del turno del numero precedente, ne può entrare uno. "Finito il turo del numero 5! Avanti il numero 6! Numero 6!". Sarebbe una grande invenzione, una vera rivoluzione, e il tutto sarebbe semplicemente più fluido e ordinato. E invece no, lui quel numeri del cazzo non li ha ancora messi. E' allora che la tua mente pensa che forse, vestito in quel modo, non è forse un vero e proprio cliente. Deglutisci, non aprendo bocca. Basta vedere il modo in cui èp vestito: i pantaloni scuri, la giacca di quel colore altrettanto nero pece, la camicia perfettamente stirata e blu cielo notturno. E' un poliziotto, di quelli che se ti beccano in flagrante delicto ti buttano in orfanotrofio o in qualche riformatorio. O peggio ancora, in una casa famiglia. Sai cosa ti ha detto di dire Vincenzo in casi del genere: "Ho 18 anni, sono nato il 24 Giugno 2054 e sono cosciente di ciò che faccio."
    Diciotto anni, certo. Come no. Contaci che ci crede di sicuro. Respiri piano con il naso senza dischiudere le labbra nel momento in cui riprende l'alcolico dapprima poggiato sul mobile vicino alla porta e prende a fissarti. Avanti, che te lo chieda pure, adesso, quanti anni hai. Sei pronto a rispondergli.
    CITAZIONE
    «Sai, penso che anche se non so come ti chiami io adesso ti prenderò e ti porterò a casa con me, sei troppo bello»

    Diciott---Che cosa? Hai aperto le labbra ma sono rimasta così, dischiuse a mezzaria senza riuscire a pronunciare la risposta fin da prima ambita. Rimani a occhi sbarrati a guardarlo avvicinarsi con il viso, senza muoverti o spostarsi ma semplicemente cercando di fissarlo senza risultare troppo traumatizzato dalla situazione. Traumatizzato, poi, è una parola fin troppo negativa. Diciamo sorpreso. Oh sì, sorpreso è un termite davvero fantastico e perfetto. Rimani immobile anche nel momento in cui ti alza il viso al suo e appoggia le labbra contro le tue. Il suo profumo da uomo ti invade le narici, lo riesci a percepire perfettamente, così come le labbra leggermente umide di alcool. "Piña Colada", sussurra la tua mente riconoscendo la bevanda.
    In quanti te l'hanno già detto che sei bello, uh? Che ti avrebbero portato a casa e tirato fuori da quel buco?. In tanti. Perifno Matthew, mentre lo stavate facendo, si era lasciato scappare un "Ti porterei via con me."
    CITAZIONE
    «Sì, ora direi che tu esci e sali in macchina.»

    Quelle sono mille corone. Due pezzi da cinquecento, cose mai viste. Scatti in avanti, afferrando di scatto con la piccola mano diafana i soldi e portandoteli dinnanzi al viso, incredulo «Sono veri?» domandi non riuscendo a staccare gli occhi da quei due pezzi di carta con così tanto valore «Sono seriamente veri?»
    I tuoi occhi così così increduli che devi averne la certezza anche da lui che quelle sono seriamente mille corone e che non stai sbagliando a sommare quei due numeri tanto grandi per il tuo cervellino, invece, così piccolo «Che cosa vuoi? Un pompino? Sesso senza preservativo, una, due volte? O ti piace il sadomaso?» continui preso dall'eccitazione nel vedere così tanti soldi insieme. Mille corone sono così tanti soldi per te, sarebbero il massimo di denaro che tu abbia mai potutoguardagnare in una sola sera. Quindi, che cosa desidera per così tanti soldi?
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.