Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ræzha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca Riboldi ♣ umano
    2zqhg6v
    L
    e languide mani del bambino, rapide come saette, guizzanti come pesciolini d'acqua dolce, afferrano la banconota tonda e capiente da 1000 corone. Si vede che non ne ha mai vista una prima d'ora e che nessuno lo ha mai pagato tanto. Non deve fruttare parecchio in un tugurio simile. Le tue lunghe dita portano: due la bibita alla bocca permettendoti così, con la lingua, di succhiare avidamente il contenuto. E' così paradisiaco per te, e con le altre riprendi rapido il suo mento, portandolo a guardarti in viso, sebbene lui, le tue iridi scure, non le possa vedere. Chissà quanto passerà prima di allora. «Sei cosciente che potrai avere quanto più desideri?» domandi eccitato dal modo in cui brillano gli occhi grigi del bambino: sono intensi, non ne hai mai visti di così tondi e belli "addosso" ad una puttana. Sempre scuri e slavati, come una mattonella corrosa dal tempo e dai cambiamenti climatici. Spoglie di tutto quelle donne non sapevano far altro che rubarti denaro. Non che, tornando a ripetere, tu non ne abbia in abbondanza da poterlo sperperare, eppure, sai di per certo che questo ragazzino desidera sia soldi, che un tetto decente sopra la testa. Potrebbe avere tutte le cose che desidera, ogni dolciume, ogni vestito, ogni tipo di scarpa. Gli doneresti tutto, ovviamente, con gli interessi e dovrà essere in grado di soddisfarti se non vorrà essere sbattuto in un orfanotrofio, rinchiuso in un collegio o rispedito in un buco schifoso, quale è. come darti torto, questo sporco e lercio locale.
    CITAZIONE
    «Sono seriamente veri?»

    . Ghigni in modo sensuale baciandogli di sfuggita il labbro inferiore. Divino. E il tuo modo di provocarlo ha funzionato con ogni donna: Russe, Polacche, Inglesi, Francesi e Giapponesi, perfino le Thailandesi. Non può non funzionare con un bambino talmente sensuale a quel modo. «Ti posso dare tutto il denaro che vuoi» sussurri finendo di bere il tuo alcolico per poi, con leggerezza, buttarlo in terra. Nel momento in cui la pioggia di vetri si sparge sul pavimento ti chini sopra di lui, mettendoti a cavalcioni e unisci le labbra alle sue in un bacio. «Io possiedo ogni cosa tu possa desiderare. Anche una fabbrica di dolci. E non sto scherzando, ma qua andiamo sul personale dici aprendo il viso in un immenso sorriso sensuale. Già, potresti anche farlo diventare dipendente della tua fabbrica. Farebbe furore con gli uomini: i quali lo scambierebbero per una femminuccia da coccolare e con le donne, le quali, a loro volta, scambiandolo per una docile bambina lo coccolerebbero fino allo sfinimento, magari potresti anche farti pagare per qualche foto. Sì, potrebbe fruttare parecchio guadagno anche per la tua fabbrica in stile Willy Wonka: Il Re del cioccolato. Ma ora non importa. Devi, prima di ogni altra cosa, prestare attenzione al dettaglio più importante e tenerlo sempre a mente: Lui vuole il denaro, e il sesso, e tu vuoi portarlo via con te. Devi convincerlo, sedurlo, proprio come si fa con una donna! Anche gli uomini amano essere sedotti e tu, mio caro Luca, sei il primo ad adorare la bramosia, la seduzione, il desiderio che si esprime con i corpi e l'impulso ormonale che fa perdere la testa. Rimani sopra di lui, la cravatta pende leggermente a stuzzicargli il petto bianco, nudo sotto al piumino. Guardi fin dove i tuoi occhi, nonostante gli occhiali non oscurino le tue pupille, fin dove la posizione ti permette di osservare. Un petto bianco con due punti, i capezzoli, leggermente più scuri. Parrebbe vergine come un fiore appena nato. Appena sbocciato al sole. Appena sciacquato teneramente da una rugiada del mattino.
    CITAZIONE
    «Che cosa vuoi? Un pompino? Sesso senza preservativo, una, due volte? O ti piace il sadomaso?»

    Le sue domande ti provocano un formicolio al bassoventre che però riesci a trattenere. Non vuoi farlo su un così sporco materasso, non in questo mortorio, non in quel luogo putrido e pieno di melma bianca sulle pareti quase fosse una tinta naturale da dire: "Mio marito ha dato il suo tocco d'arte Jaqueline! Non lo trovi fantastico?". Scoppi in una ridarella leggera e sensuale. Affascinante, ecco com'è, affascinante: Tremendamente.
    «Sono cose molto allettanti. Potremmo parlarne sulla mia Lamborghini che ne dici?» domandi al suo orecchio sospirandovi, appositamente in modo calibrato, all'interno. Vuoi che il tuo senso innato di erotismo raggiunga il suo cervello. Sei bravo, lo sai di esserlo e con i tuoi amici te ne vanti. Le puttane del crocevia parlano di te a chiunque, i tuoi amici ti definiscono un gran gigolò e chi ha solo il tuo nome alla mente ti vorrebbe conoscere, sia persone eterosessuali che omosessuali. Non fai differenza. «Anche perchè, se vuoi i soldi, devi uscire da questo posto, mollare tutto e venire via con me. La cosa che non ti ho chiarificato è--» dici lasciando un po' di suspance per la risposta finale.
    «Che no, non lo puoi dire a Luca» dici mordicchiandogli il lobo dell'orecchio sinistro. «Come ti chiami mia piccola perla. Già, come potrà chiamarsi una creatura tanto effimera da risultare quasi irreale, astratta, angelicamente sensuale e perversa nel contare il suo denaro. Sai bene che ti dirà tutto ciò che vuoi sapere, che non ti rifiuterà, che verrà con te e riuscirà a soddisfare tutte le tue più irreali fantasie perverse. Devi riuscire a sentire il suo desiderio nascere: Il desiderio di poterti avere una, due, tre volte per notti e notti di seguito. Perchè il tuo, non riuscirai pur essendo un buon maestro, a trattenerlo per molto.
    La tua mano, quindi, scivola tra il suo cappotto e si posa, nuda, sul suo fianco sinistro. Tasti la morbidezza, senti lievemente la presenza di piccole ossicina, come quelle che avevi tu quando avevi la sua età. Chissà quanti anni può avere. Lo vedi così piccolo e fragile, ha bisogno delle tue cure, giusto, caro il nostro Luca? O forse dovremmo tutti chiamarti Jolly. Già, Jolly fa vedere solo a chi gli piace il suo amichetto. Il suo grande e possente amichetto ha conosciuto tanti poisti, è stato presentato a tanti amici e amiche ma ha stretto pochi contatti saldi. Jolly vuole stringerlo con questa piccola perla, ci riuscirai vero? Riuscirai a penetrare quelle difese giusto? Sei abbastanza forte da far crollare quella creatura in una morsa di desiderio per te? Ma che domande: Ovviamente.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.