Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietrich Lehmann ♣ prostituta
    png
    "I
    n una minima frazione di secondo ti ritrovi con la schiena coperta dal cappotto che tocca lievemente il materasso. Ti ha gettato così, all'indietro, tanto che ora lo stai fissando dal basso in cerca di quegli occhi scrutatori che, lo sai Die, loro ti stanno guarando. Ti stann studiando come lo si può fare con un animaletto prima di comprarlo, o con un alimento per vedere se è ancora buono e passabile oppure rancido e stantio. Quegli occhi ti fissano da dietro le lenti scure e lo sai, ne sei sicuro da come muove le labbra, da come muove la bocca per parlarti.
    Resti immobile, ncon gli occhi che ancora lo fissano, in silenzio, finchè non finisce il suo discorso. E' pur sempre un cliente e i clienti hanno sempre ragione, per questo devi lasciarlo finire di parlare ed esaudire poi qualsiasi suo desiderio possibile. Possibile, ovvio.
    CITAZIONE
    «Ti posso dare tutto il denaro che vuoi»

    I tuoi occhi si dilatano dal piacere nel sentire quella frase. Tutto il denaro che vuoi, suona magnifica. E' perfetta, fantastica. Quella frase è il semplice Paradiso. E' ciò che hai sempre voluto sentire da ogni tuo cliente, che ti pagasse come tu meglio credi.
    Vei, Die, non è affatto un poliziotto. Un uomo di latta non ti chiederebbe mai di salire sulla sua bella macchina per parlare di sesso orale e sadomaso.
    Non con un bambino, per lo meno. Ma ricorda, se te lo chiede, tu hai diciotto anni, in qualunque caso.
    Non deve sapere che ne hai dodici, nossignome. Denuncerebbero Vincenzo e il bordello finirebbe col chiudere, sbatterebbero Janet in una progione per reato di prostituzione e tu rimarresti solo, come lo eri stato prima.
    Lasci che ti venga addosso nello stesso modo con cui lo fanno tutti. Cercano di possederti perchè il tuo corpo è piccolo e gracile, pensano sia più semplice coi bambini. Le sue labbra incontrano le tue per un secondo soltanto prima che tu, protamente, volti il viso di lato andando così a poggire una gunacia sul lenzuolo ingiallito e disfatto. Sorridi, ripiantando gli occhi sui suoi occhiali «Niente baci...» dici deciso, quasi fosse la cosa più semplice del mondo andando ad alzare le braccia verso la sua cravatta, sfiorandola. Ti stai divertendo, e hai già intascato mille corone.
    CITAZIONE
    «Anche perchè, se vuoi i soldi, devi uscire da questo posto, mollare tutto e venire via con me. [...]»

    Alt. Fermi tutti un momento. Ha detto "mollare tutto e venire via con me". Sbarri di più gli occhi, lasciandoti sfiggire un piccolo sorrisetto.
    Ti sta prendendo in giro, ovviamente, e se non lo sta facendo...beh. Ha sbagliato puttana. «Sta scherzando, vero signore?» dici, ridendo leggero. La tua risata è pari ad una campanella: allegra e di timbro alto, infantile e bianca. Non lo ha aancora capito che sì ti può acquistare, ma per un tempo definito che va da una a tre ore, ma non di più. Tu non puoi essere un'esclusiva. Ti lascia sfiorare il fianco senza problemi, rabbrividendo appena quando le sue mani incontrano il tuo osso del bacino che sporge «Io non sono l'esclusiva di nessuno...» sussurri, giocando con quella cravatta bianca e linda. Odora di candeggina e ammorbidente alla pesca.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.