Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ræzha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca Riboldi ♣ umano
    2zqhg6v
    D
    eciso, fermo, arrogante, presuntuoso. Niente di meglio per te. Niente di meglio poteva capitarti davanti agli occhi. Una creatura alla vista tremendamente fragile che, al suo interno, nasconde un piccolo mostro che tenta di tenerti testa. Ma ha sbagliato persona. Nessuno ti ha mai negato niente. Nessuna ha mai rifiutato di seguirti. Nessuno ha urlato troppo quando lo lasciavi ad un'angolo di una strada e nessuno lo farà. Lui, una prostituta talmente giovane da toglierti il fiato sia per l'orrore che per l'eccitazione. Si lascia sfiorare ma pretende che tu non lo baci. Sorridi alla frase detta con tanta fermezza: riuscirai a domarlo e ci proverai con ogni mezzo possibile, ci riuscirai, costi quel che costi, che il prezzo aumenti o diminuisca: Tu Ci Riuscirai, come sempre d'altrocanto. Gli hai messo in chiaro la situazione Gianluca? Oh certo, "Soldi solo se ti segue" e "Un no e perdi tutto", proprio bravo, sì, sei veramente bravo. Molto sagace, sensuale, intelligente e sopratutto scaltro come una volpe in un pollaio, travestita per giunta. «Forse, tutti quelli che hanno messo piede qui, alla fine, si sono accontentati di quanto tu imponessi.. » cominci tastando il fianco che, inizialmente, l'ha fatto rabbrividire. Ripeti il medesimo gesto veloce e leggero, quasi stessi accarezzando la pelle di un piccolo gatto: tanto piano da far quasi ridere. Pizzichi il leggero strato di pelle che lo avvolge con i polpastrelli e porti il palmo fin sotto alla natica, a tastarla. « Ma io, piccoletto, sono molto...ostinato, direi » e scandito una peculiarità importante della tua persona palpi con forza la coscia di pollo che ti ritrovi tra la mano rosea. E' soda e ricolma di carne di bambino. Paradisiaco quel profumo e quella morbidezza che il suo corpo emana. « So benissimo che adesso dirai di avere più dell'età che ti ritrovi a portarti sulle spalle. Ma posso rovinare tutto questo bel posticino mio caro. » sussurri con il viso molto vicino al suo tanto da poter sentire il suo respiro ed emanargli il tuo sospiro caldo in viso: profuma dell'alcool bevuto prima. « Non tirare fuori che hai una ventina d'anni perchè non me la bevo, sei troppo giovane e di corpi giovani ne ho visti, e questo mia piccola perla è quello di un bambino. » dici facendoti in mezzo alle sue gambe, lasciandolo con esse aperte, nudo, sotto al tuo corpo placido nonostante la situazione. Sai resistere in modo perfetto: eccezionale alle tentazioni che possono esploderti attorno e venirti addosso, invadendo ogni tua narice e ogni poro. Sai respingerle, sebbene questa, sia una tra le più toste che tu abbia mai affrontato.
    CITAZIONE
    «Sta scherzando, vero signore?»

    La risatina scampanellante e acuta da ancor più un forte basamento alla tua teoria: è una voce troppo candida per poter appartenere a quella di un ragazzo di maggior età. Assolutamente no. Negativo. Un errore madornale quello di porsi in questo modo, a te, Luca. Lasci che giochi con la tua cravatta linda e poi gli parli « Non scherzo piccola perla, tu verrai via con me. Che ti piaccia, che non ti piaccia, che tu voglia o no. Altrimenti faccio chiudere bottega e non se ne parla più Potresti finire in riformatorio o mangiato dai cani randagi. A te la scelta. » dici premendo con il tuo stesso sesso, sopra al suo, dopo esserti pratiacamente incollato al suo corpo accettando la richiesta del "Divieto dei baci". « Sembra che siamo d'accordo. Coraggio allora! » dici scattando immediatamente in piedi e, afferratolo per un braccio, lo fai saltare in aria riprendendolo e posizionandotelo sulla spalla destra quasi fosse un sacco di patate. Nudo o no, lo porterai via.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.