Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietrich Lehmann ♣ prostituta
    png
    "V
    orresti semplicemente ridere un'altra volta, spavalo, dinnanzi alla sua faccia aperta che ti sorride, sicura di sè. Nonostante la legge del cliente che ha sempre ragione, sei tu che comandi. Sei tu che chiedi i soldi, tu che ti lasci toccare, tu che decidi quando è tempo di smettere per passare al turno successivo. Vedi, Die, non lo scegono gli altri, ma lo scegli tu e tu soltanto.
    La tua mano non smette di toccare la sua cravatta, ora passando da essa al colletto, sfiorandone i bottoni quasi a volerli sfilare dall'asola. Ma i tuoi sono movimenti provocatori, leggeri, sensuali e continui. Lo stai facendo eccitare? Non sarebbe una novità, lo riesci a fare con tutti. Vedi, avere il corpo di un bambino, esere un bambino, ha i suoi vantaggi dopotutto. Sì che hai dovuto abituarti qualche mese prima di cominciare a lavorare come si deve, si che il dolore che senti alle volte risultava lancinante, quasi insopportabile, ma era tutta una questione di abitudine. Adesso riusciresti persino a non gemere, o almeno è quello che credi. Ma non fare il bugiardo spavaldo, Die, alla fine rimani pur sempre un pargolo.
    CITAZIONE
    « So benissimo che adesso dirai di avere più dell'età che ti ritrovi a portarti sulle spalle. Ma posso rovinare tutto questo bel posticino mio caro. [...] Non tirare fuori che hai una ventina d'anni perchè non me la bevo, sei troppo giovane e di corpi giovani ne ho visti, e questo mia piccola perla è quello di un bambino. »

    E' un uomo intelligente, devi ammetterlo. Bravo nel barattare e nel supporre. E' persio bravo con l'azzeccare le cose e ciò che tu vorresti dire. E' forse un veggente? Stai per scoparti un veggente, Dietrich? Questa tipologia di uomo ti mancava: hai provato baristi, operai, fioristi, postini, impiegati, disoccupati, ladri, truffatori, avvocatori, giudici, cuochi e camerieri. Ma i veggenti mai.
    Sei già pronto nel ribattere che tu, diciotto anni li hai davvero. Ti hanno insegnato ad essere forte e deciso nelle cose che devi dire. Dischiudi le labbra per poter ribattere prontamente ma la sua voce ti ferma un'altra volta. Non ha semsso di parlare, e neppure la sua mano ha ancora finito di sfiorarti.
    CITAZIONE
    « Non scherzo piccola perla, tu verrai via con me. Che ti piaccia, che non ti piaccia, che tu voglia o no. Altrimenti faccio chiudere bottega e non se ne parla più Potresti finire in riformatorio o mangiato dai cani randagi. A te la scelta. »

    Sentilo, ti chiama persino "piccola perla" nel mentre ti minaccia. Il tuo sguardo adesso si è fatto duro, ha perso ogni più piccola sfaccettatura di malizia dapprima presente. Lui non ti può ricattare in questo modo. Chi è lui per chiederti di lasciare la tua casa e andare via con lui? Chi è lui per pretenderti in esclusiva come un cagnolino da compagnia? «Non può farlo...» dici sicuro, sbottandolo il tutto sulle sue labbra tanto vicine alle tue. Riesci a percepire il suo respiro misto all'alcolico appena bevuto, non esiste che ti minacci in questo modo «Non può minacciar---...» non riesci a finire la frase che ti ritrovi già sulla sua spalla, fissando la sua schiena. Ti divincoli, coprendoti con il cappotto marrone scuro «C-Che stai facendo--?? Senta signor-dagli-occhiali-scuri mi lasci andare!!»
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.