Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietrich Lehmann ♣ prostituta
    png
    "T
    i sta seriamente trascinando via quasi fosse la cosa più semplice di questo mondo. Il tuo è un calciare continuo, un dimenarti senza sosta nel mentre lui, invece, imperterrito, sembra gioire di questo. Magari è uno di quei pervertiti a cui piacciono i bambini disubbidienti. Quante volte ti erano capitati ceffi di qualsiasi taglia, qualsiasi peso o altezza che ti chiedevano di "resistergli", di dimenarti proprio nello stesso momento in cui stai facendo adesso, tanto per sentirsi i padroni di quel momento?,
    Però con loro è sempre stato diverso. Sapevi che eri tu a comandare in qualunque e in qualsiasi caso, eri tu a far cessare le tue urla quando volevi, tu a lasci andare la corda quando capivi che era arrivato il momento di farti montare e basta.
    Niente mezze misure, le tue. In qualsiasi casa non eri tu la preda.
    E invece adesso è tutto il contrario, adesso il tuo dimentarti di continuo sopra la sua spalla è reale e palpabile proprio come la sensazione di paura che ti sta attanagliando la pancia. Non vuoi andare via, la verità linda e pura è proprio questa. Tu non vuoi lasciare il bordello neppure sapendo che se resterai lì finirai con il far parte ella feccia più feccia della città.
    Eppure...nonostante questo...tu non te ne preoccupi.
    Perchè mai dovresi lasciare un posto che chiama casa? Perchè devi laciare Janet? Chi ti leggerà ancora Lolita? Chi si complimenterà ancora con te per i soldi guardagnati in una sola serata?
    I tuoi piedi tocano il suo stomaco, danno uno o due calci nel vedere come le porte colorate di tanti accesi color9i ti passino davanti agli occhi. Quell'uomo le sorpassa e per un secondo credi di stare sognando.
    In realtà non ti sta portando via, in realtà siete ancora su quel letto e lui è sopra di te, la sua lingua percorre il tuo corpo. Chiudi gli occhi. Magari se credi davvero in questo finirà con l'essere la verità, appunto. Allora li riapri, le labbra dischiuse e il respiro mozzato.
    Niente da fare. Sei ancora sulla sua spalla, ancora boccheggiante per lo sforzo di divincolarti dalla sua stretta potente. E ancora, come pochi secondi prima, vedi tutto scomparire piano piano davanti a te.
    CITAZIONE
    « Queste bastano per un bicchiere rotto e questo pezzo di carne? »

    Pezzo di carne, ti chiama. Ma tu hai un nome, Die. Tu. Lo. Hai. Anche se ancora non glielo hai fatto sapere. Calci ancora una volta nel suo stomaco per vederlo boccheggiare per una frazione di secondo. I tuoi sono calci così poco potenti? Non potresti metterci un po' di grinta, Die? «Stronzo!» urli ancora, ripetendo l'azuone da prima eseguita. Tu non sei un pezzo di carne, sei piuttosto il pezzo di carne che guardagna di più fra tutti quelli ammassati nel salone di quella che dovrebbe essere l'entrata.
    Senti la voce di un uomo parlare. E' Vincenzo. Sia ringraziato il cielo! E' Vincenzo!
    «Diglielo, Vincenzo! Diglielo che non mi può portare via! Vincenzo, diglielo!!!» la tua voce urla quelle parole, mentre il tuo viso cerca di voltarsi dalla posizione in cui sei, in cerca di quello dell'uomo dietro di te, al bancone. Eppure non parla, non respira, sta in silenzio, senti come afferra i soldi posati sul tavolo e se li intasca. Come un bravo uomo d'affari. "Può andare", dice. Può andare? Che significa...può andare? Ti sta seriamente vendendo così, senza mezze misure per dei fottuti soldi? Per 6000 fottute corone?
    Potresti guardagnargliele in sei, sette anni, volendo. E allora perchè...perchè ti sta vendendo così??
    L'uomo che ti trasporta sulla spalla esce conn sorriso, fermandosi perfino a parlare con Rosebell, la prostituta ossessionata dal fumo. Ti aveva regalato una sigarette una volta e le dava sempre a Janet. Janet. Dov'era Janet adesso? Che cosa stava facendo? Perchè non ti stava aiutando?
    CITAZIONE
    « 6000 corone per un bicchiere e per te. Ci tengono molto devo ammetterlo! »

    Deglutisci indietro le lacrime, ti ha appena strappato da casa tua e il masso che può dire è questo? «Va al diavolo!» rispondi senza pensarci, portandoti entrambe le mani al viso. Alla fine anche questa volta...nessuno è venuto a salvarti.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.