Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietrich Lehmann ♣ prostituta
    png
    "M
    i sembra ovvio, Dietrich. Lui è il lupo e tu sei la preda, lui è il gatto ne tu sei il suo topo nonchè cena per quella sera in tutti i sensi pèossibili ed immaginabili che la tua mente potrebbe mai pensare. Ti stringi di più il paccotto addosso nel momento in cui ti butta dentro la macchina, sui posti dietro, entrando poi di conseguenza. Il tuo istinto si suggerisce di urlare, magari a gran voce, che uno stypratore ti ha appena violentato. Se non fosse che lì, in quella via, non ci sono altro che prostitute e vecchi e giovani uomini pronti a nuove esperienze. La maggior parte li hai anche provati. E poi, intendiamoci, chi non conoscce la piccola punta di dimanate del bordello in fondo alla cinquantaseiesima strada? Sei persino diventato famoso.
    CITAZIONE
    « Tieni, mettila su, sarai quel che sarai ma non ti faccio girare svestito. »

    Ti allunga la sua camicia e per i secondi che seguono resti a fissarla contrariato, incapace di allungarela mano per afferarla. La verità è che dovresti addosarti ad una portiera e provare ad aprirla fino a farti male alle mani. Non sarebbe una brutta idea, tanto che sei sul punto di farlo se non che senti le sicure azionarsi. Maledizione. E' intelligente, non c'è che dire. Molto più i te. Afferri la camicia, portandotela in granbo quasi fosse una grande coperta, per coprirti così, come lo si può fare come un lenzuolo. Non sei abituato a vestire abiti normali, in realtà non sei abituato a vestire per niente.
    CITAZIONE
    « Te l'avevo detto che nessuno dice di no a me. »

    E' questa la sua scusa? Nessuno dice di no a me. Che significa? Tu non hai forse cercato di rifiutarlo? E' assurdo il come la sua estrema egocentricità ti disarmi. E' così sicuro di sè da farti innervosire. Quindi, hai perso una casa perchè il suo egocentrismo batte te, è questo che sta cercando di farti capire? Stringi i pugni, cercando di deglutire per cercare di cacciare indietro le lacrime d'ira. O forse è la disperazione? Non ti ha forse strappato dalla quella che è stata la tua casa ormai da diversi anni?
    Addio Vincenzo, addio tavoli da biliardo, addio alcolici gratis, addio sesso notturno e mattutini con sconosciuti. Addio Janet. Addio soprattutto a lei.
    CITAZIONE
    « Ascolta. Io non ti voglio male, è che le cose stanno così. Avanti, dì Gianluca come ti chiami. »

    Non ha pudore alcuno, nessuna pietà. E dire che non li può non notare i tuoi grandi occhi carichi di lacrime che non vuoi versare. Nascondi una smorfia nel sentire la sua lingua leccarti l'orecchio nel quale prima aveva sussurrato. Il tuo nome, vuole sapere il tuo nome. Che importanza ha adesso? «Dietrich» dici, come se fosse la cosa più normale del mondo, andando a cercare di togliere le mani dalla sua presa.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.