Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ræzha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca Riboldi ♣ umano
    2zqhg6v
    S
    orridi nel preciso istante in cui sussurra con la voce castrata e rotta di pianto il suo nome. Ora lo senti, lo riconosci, è un accento prettamente tedesco il suo. Oppure Germanico-Storpiato dal fedele accento giapponese del fulcro di Seohtsuya. Non lo avevi mica notato prima quando, inutilmente, tentava di sbracciarsi annaspando verso il suo bel locale. Oramai vecchia patria vi state dirigendo verso casa tua a velocità di crociera. Non è molto contento il che ti appare strano. Tra tutte le puttane che avevi caricato nella tua macchina, lui, sembra quello meno "volenteroso" se così si può definire.
    Eppure tu sei un bell'uomo Luca! Chi non ti vuole è fuori di testa! Te lo dice sempre anche Joelle. Ah no-- lui ti dice che tu sei fuori di testa di tuo. Eppure è in parte convincente da fartelo credere. Ma tu non sei scemo, anzi, lo sembri.
    CITAZIONE
    «Dietrich»

    In parole povere, ascoltando la fragile voce in balia della sofferenza quasi ti commuovi.
    Abbiamo detto..quasi. Anche perchè, da come le persone ti descrivono, sei un maledetto menefreghista, opportunista, egoista, usurpatore, bello, perchè bello lo sei e sopratutto idiota.
    Tutti commenti che a te scivolano addosso come l'acqua.
    «E' un bel nome..» dici serenamente aprendo di poco il finestrino scuro alla tua destra tanto quanto basta per soffiare fuori il fumo. Tabacco. La tua droga. Senza la tua pausa sigaro non potresti sopravvivere: Ti hanno passato il vizio quando, tempi addietro, ti lanciavano in quelle gabbie di metallo. Dovevano tenerti sveglio con qualcosa e quale arma migliore di cocaina o canne? Poi hai deciso di continuare con il fumo piuttosto che rovinarti con la polverina bianca di heidi. Lo avevi sempre detto che Pollon e Heidi erano in combutta. Una da buona puttana dell'Olimpo, che poteva averla gratis, la mandava via posta alla bambina dei monti tibetani, ecco perchè vedeva i monti sorridere e le capre salutare.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.