Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ræzha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca Riboldi ♣ umano
    2zqhg6v
    P
    i ti soffermi sul ragazzino nudo e avvolto dal suo solo cappotto, più tenti di analizzarlo a fondo: più Dietrich sembra una fortezza inespugnabile. Non permette a nessuno di avvicinarsi. Non fa trasparire nulla se non la sua intenzione, il suo solo volere: La sua voglia di fuggire via da quella situazione parlando con toni e modi freddi. Non c'è niente che sembra volere di più. Quegli occhi chiari che brillano di una malsana luce malinconica, quegli occhi che insieme alla smorfia di disgusto nei tuoi confronti dovrebbero averla, invece, per loro stessi che guardano adesso te, vestito, mentre tu osservi un corpo nudo. Dov'è la decenza in una situazione simile? Anche tu, Luca, noti che non c'è. Siete due esistenze molto simili e sicuramente con passati che non è bene ricordare se in questo futuro del passato, in questo presente vi siete ridotti in questa maniera orrenda. Un passato pesante può far sfociare chiunque in comportamenti sregolati: Chi più chi meno. Comportamenti anticonformisti, irrispettosi, immaturi: può portare a regressioni, traumi, ferite che non si rimargineranno più.
    D'altra parte però porta a rafforzare la propria forza, la propria autostima facendo acquisire, se la persona è fortunata, un savoir faire irresistibile. Non ti resisterà a lungo e lo sai bene.
    « Siamo adorabilmente acidi vero? » dici avvicinandoti maggiormente al suo corpo e con nonchalance gli accarezzi il polpaccio, poi il ginocchio e la coscia e l'inguine da sotto il cappotto. « Ma dimmi un po'...Dietrich » inizi il tuo discorso enfatizzando il suo nome. E' bello: davvero bello. Quasi criptico per due occhi che di semplice hanno solo la tinta. Più li guardi, più ti piacciono. Quella punta di accidia, di rabbia, di tremore, di desiderio passionale non ancora acceso e che sta trattenendo, quasi di ripudio, anche, nei tuoi confronti: ti fa perdere la testa.
    Le tue labbra si avvicinano all'orecchio che hanno più vicino e sussurrano. « Penso proprio di essere autorizzato a baciarti ora che sei mio ». Decisamente piccante la tua voce. Sensuale e insidiosa come un serpente nascosto in una radura fiorita: lui attende. Aspetta trepidante la sua vittima da mordere e avvelenare. Il tuo veleno è la tua sensualità: che occhi si nascondono dietro gli occhiali? Dietro a questo sorriso così ambiguo e affascinante? Dietro questo charme da grande uomo vissuto.
    Sospiri. Un lieve soffio d'aria viene incamerato dal suo orecchio dopodichè ti sposti sulla sua guancia posandovi un bacio sensa schiocco, leggermente umido e caldo.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.