Money: must be funny in the rich man's world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dietrich Lehmann ♣ prostituta
    png
    "S
    ta cercano di stregarti con la sua oce seducente, le mani che guizzano piano sul tuo corpo sempre più in basso, e i suoi occhi che---no, gli occhi proprio no. Quelli neppure li riesci a scorgere date le spesse lenti scure.
    Magari ha gli occhi storti, pensi. Ovvio, sarebbe una buona scusa quella di portare delle lenti scure dato un problema del genere. O semplicemente è cieco. Ma non spiegheresti come faccia a sapere dove la sua mano sta bellamente poggiandosi. Se fosse cieco non avrebbe neppure potuto vederti in mezzo alla folla del bordello. O magari è uno di quei ricconi del soprannaturale, senza occhi e con le orbite vuote, e vuole riempirle indovina con quali occhi, Dietrich?
    No, non esiste. I tuoi occhi restano immobili dentro le tue di orbite, non in quelle di qualcun altro. Tutto ma non gli occhi.
    Sentilo, ti da persino dell'acido. Tu non sei acido, Dietrich. Tu dici solo la verità a tutti, più o meno. E sapendo che il tuo nome è bellop e piace, perchè mentire. Tu lo sai e lo dici.
    CITAZIONE
    « Ma dimmi un po'...Dietrich. Penso proprio di essere autorizzato a baciarti ora che sei mio. »

    Lo sta facendo apposta. Sta parlando così apposta, ti sta toccando così apppsta e ti sta sussurrando tutti apposta. Ti mordi il labbro inferiore cercando di nascondere un leggero sospiro nel momento in cui senti perfettamente la sua mano inoltrarsi vicino all'inguine sotto al cappotto dal colore slavato. Respiri. «E...se non volessi...farlo?» domandi leggero con un filo di voce. Devi mantenerti calmo, fa vedere che sie bravo anche tu a parlare in quel suo modo seducente e allettante. Socchiudi gli occhi, alzando le spalle e mostrando così un viso alquanto disinteressato al da farsi «Chi me lo impone, signor-dagli-occhiali-scuri?» Un punto per te.
    code by laxirya
     
    .
42 replies since 29/12/2011, 01:53   509 views
  Share  
.