This is the law in Sparta

- regolamento generale del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    This is the law in Sparta
    01. Prima di scrivere in una qualsiasi sezione de forum è necessario presentarsi nell' apposita sezione di presentazioni (Hellcome). Mi raccomando, le due righe di presentazioni non piacciono a nessuno, parlateci un po' di voi!

    02. E' lecito lo spam solo nella sezione spam . E' severamente vietato spammare nella tagboard. Se vi becchiamo che spammate in qualche altra sezione vi mangiamo le mani.

    03. Niente insulti al forum, agli utenti o agli staffer del forum stesso. Abbiate un linguaggio civile per lo meno.

    04. Dato che il forum è principalmente un gdr, evitate post sia nelle sezioni che nella tagboard in stile "messaggio". Perciò niente abbreviazioni, quali: xkè, cmq, tt ecc...niente K. Io odio la K. E' solo un insulto alla santa lingua italiana.

    05. Tutte le sezioni del forum (soprattutto quelle del gdr) e la loro disposizione, sono sotto copyright, è quindi severamente vietato copiare parzialmente o interamente i contenuti di esso che vanno dalle descrizioni delle razze, delle ambientazioni fino alla storia.

    06. I personaggi creati nel gdr sono sotto copyright dei loro vari autori, se becchiamo qualche scheda copiata state sicuri che oltre alle mani mangiamo pure le vostre gambe.

    07. Dato che siamo innovative e fottutamente intelligente da ideare questo gdr alternativo, ovviamente l'idea e i luoghi sono sotto copyright. E' perciò severamente vietato riprodurre in parte, o interamente, le sezioni di questo gdr.


    Chi dovesse violare queste semplici regole, dopo aver avuto più di un avvertimento dalle staffer, verrà bannato all'istante.


    Edited by emöke - 27/4/2013, 14:47
     
    .
0 replies since 27/4/2013, 13:41   183 views
  Share  
.