Dominator (how to use)

- usi e tecniche dall'arma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ræzha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usi e tecniche della Dominator

    La dominator è l'arma principalmente utilizzata dalla corporazione di difesa. La Yasha utilizza questo tipo di pistola che si basa essenzialmente su due sistemi elettronici che si bilanciano a vicenda. (Di modo da permettere all'utente di imparare rapidamente ad usarla)
    1. Il coefficente di pericolosità del soggetto cui verrà sparato il colpo.
    2. Il tipo di meccanismo di attacco che verrà scaturito in base al dato livello di pericolosità del criminale in questione.

    Da qui, in poi, vengono descritti 3 livelli di pericolosità. Si parte da un coefficiente di 100 per andare in diminuendo o aumentando.

    COEFFICIENTE LIVELLO 100 - L'effetto che ne scaturirà sarà una temporanea paralizzazione di tutto il corpo e del cervello. Il soggetto non verrà neutralizzato totalmente ma semplicemente inibizzato per quanto riguarda funzioni motorie e mentali. La paralisi scomparirà dopo circa una settimana di ricovero in ambulatori prestabiliti e adatti per queste situazioni.
    Il governo poi deciderà come agire a riguardo della persona con un coefficente di criminalità sotto il 60%.

    jpt



    COEFFICIENTE LIVELLO 300 - La pericolosità dell'arma in questione aumenta decisamente. L'aspetto di essa cambia una seconda volta e si espande per avere possibilità maggiori di centrare il criminale pericoloso L'effetto vuole ferire la persona, ma non ucciderla. Non sempre, però, i delinquenti sopravvivono al contraccolpo. Al 90% delle volte il colpo risulta ugualmente fatale.

    COEFFICIENTE OLTRE 300 - L'effetto è notevolmente differente. La parte che verrà colpita del soggetto verra completamente carbonizzata e di seguito la totalità del corpo esploderà donando a chi osserva la possibilità di assistere ad uno spettacolo raccapricciante. E' particolarmente agghiacciante ma è necessaria l'eliminazione totale del corpo per prevenire la sopravvivenza di un malato di BT.
    Rischio che possono correre i membri è quello di contrarre la malattia. Di fatti a tutti coloro cui vengono affidate missioni di alto grado (ovvero la distruzione di un essere con un livello molto alto di pericolosità) viene somministrato un farmaco che riduce vertiginosamente le probabilità di contrarre il morbo.

    du2



    La forma della Dominator è quella di una pistola particolarmente grande con un meccanismo di riconoscimento al suo interno.
    Possiede un chip di memoria nel quale sono schedati tutti i membri della Yasha. A seconda della persona che la prende tra le mani, l'arma, in automatico, reagisce riconoscendo o meno la persona. Bisogna tenere presente che solamente le persone schedate e memorizzate nel chip possono utilizzare la Dominator.
    In caso di mancato riconoscimento la pistola non sbloccherà la sicura e non potrà nuocere a nessuno.
    Per immobilizzare o annientare le vittime la dominator muta la sua forma, ciò avviene seguendo i tre livelli descritti precedentemente (clicca sull'immagine per ingrandirla):

    9joj



    Edited by maugdaline - 24/7/2013, 01:38
     
    .
0 replies since 7/7/2013, 18:11   62 views
  Share  
.