Iscrizioni corsi e laboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscrivi i tuoi personaggi ai corsi!


    Qui troverete tutti i corsi fra i quali scegliere, mentre in questa sezione ci sono i volti dei professori.
    Ogni personaggio deve seguire 4 corsi obbligatori (gli sarà data una lezione di prova per ogni corso per vedere come ambientarsi e di cosa tratta la materia, indicate anche le ore per ogni materia che preferite se sono a scelta), mentre per quelli pomeridiani non c'è nè un massimo nè un minimo.
    ★Nome pg:
    ★Link alla scheda:
    ★Iscritto ai corsi di:
    ★Corsi pomeridiani:
    HTML
    <b>&#9733;Nome pg:</b>
    <b>&#9733;Link alla scheda:</b>
    <b>&#9733;Iscritto ai corsi di:</b>
    <b>&#9733;Corsi pomeridiani:</b>



    • Liceo
    Linguaggio della comunicazione e Italiano basilare - 2 ore
    Educazione fisica - 1 ora
    Turismo in Manicomio (studio sulla psicologia dei malati di mente) - 1/2 ore
    Killer perfetto - Come ripulire senza traccia - 2 ore
    Affettare con precisione (studio del combattimento con le armi, pratica) - 2 ore
    Arte del combattimento corpo a corpo - 1 / 2 ore a.s
    Scienze basilari (riguardante la conoscenza di processi e alle loro descrizioni) - 2/3 ore a.s
    Laboratorio (approfondimento di biologia e dissezioni di cadeveri) - 2 ora
    Crittografia e Crittoanalisi - 1/2 ore a scelta
    Geometria descrittiva - 1 ora
    Geografia del territorio - 2 ore


    • Università
    Geometria descrittiva - 1/2 ore
    Linguaggio della comunicazione e Italiano basilare - 2 ore
    Educazione fisica - 2 ore
    Arte del combattimento corpo a corpo: 2 ore
    Turismo in Manicomio (studio sulla psicologia dei malati di mente) - 2 ore
    Killer perfetto - Come ripulire senza traccia - 1/2 ore a scelta
    Affettare con precisione (studio del combattimento con le armi, pratica) - 2 ore
    Laboratorio (approfondimento di biologia e dissezioni di cadeveri) - 1/2 ora
    Crittografia e Crittoanalisi - 2/3 ore a scelta
    Scienze basilari - 1 ora


    * * *


    • Corsi e lezioni pomeridiani (Facoltativi)
    Plasma 501: plasmare armi utili con diversi oggetti - 1 ora (2 a richiesta, si collega a Geometria descrittiva)
    Mardock 09: Trapianto di tessuti tecnici - 1/2 ore
    Corso di adattamento - 2/3 ore a scelta (si collega Laboratorio, pratica di adattamento in diverse situazioni)
    Utilizzo delle armi - 1/2 ore a scelta
    Informatica - 1 ora
    Teatro - 1/2 ore a scelta
    Musica - 1/2 ore a scelta
    Economia Domestica - 2 ora
    Lezioni extra di recupero - ore che verranno stabilite dal professore.


    * * *


    • SPECIALIZZAZIONE YASHA:
    Ricordiamo che per chi volesse entrare a far parte della fantomatica corporazione sono necessari particolari requisiti che verranno seguiti categoricamente. (Nessuno può entrare a farne parte senza prima aver ricevuto l'approvazione dell'insegnante, che consente l'apprendimento della materia, e del preside; senza essere stato sottoposto a degli esami e a delle prove su campo.
    Ricordiamo anche che per entrare è necessario aver terminato, almeno, il corso di studi del liceo)


    Per gli alunni che si comporteranno male (non c'è distinzione nè di codice nè di età) verrà loro assegnata una punizione, il che renderà utile la loro permanenza a scuola. Ciò comprende una tra queste diverse occasioni:
    Pulizie straordinarie: I disubbedienti verranno trattenuti a scuola fuori dell'orario scolastico a pulire l'intera mensa, i bagni, a passare la cera sui pavimenti, oppure a pulire le aule. La sua sorte verrà deciso dai disciplinari della fazione alla quale l'alunno appartiene.
    Gomme da masticare: il vostro personaggio si ritroverà costretto a dover staccare tutte le varie gomme da masticare dei compagni da sotto i banchi di tutta la scuola.
    Rassettamento della biblioteca: se il vostro personaggio non seguirà il regolamento scolastico si ritroverà recluso in biblioteca a catalogare per ordine i libri oppure a riporli tutti nei loro scaffali in ordine di titoli e di autore
    Pulizia delle scale: il vostro adorato personaggio si fermerà a pulire e incerare tutte le varie rampe della scuola.
    Rieducazione: quest'ultimo punto verrà eseguito direttamente dai prefetti dello stesso codice del vostro personaggio e consisterà in una vera e propria 'rieducazione' da parte loro (vi auguro di non incapparci mai)

    Le ore di punizione sono indeterminate, termineranno quando il vostro personaggio avrà sofferto a sufficienza.

    Edited by maugdaline - 25/7/2013, 11:04
     
    .
0 replies since 24/7/2013, 20:57   62 views
  Share  
.