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Iscrivi i tuoi personaggi ai corsi!
Qui troverete tutti i corsi fra i quali scegliere, mentre in questa sezione ci sono i volti dei professori.
Ogni personaggio deve seguire 4 corsi obbligatori (gli sarà data una lezione di prova per ogni corso per vedere come ambientarsi e di cosa tratta la materia, indicate anche le ore per ogni materia che preferite se sono a scelta), mentre per quelli pomeridiani non c'è nè un massimo nè un minimo.
★Nome pg:
★Link alla scheda:
★Iscritto ai corsi di:
★Corsi pomeridiani:HTML<b>★Nome pg:</b>
<b>★Link alla scheda:</b>
<b>★Iscritto ai corsi di:</b>
<b>★Corsi pomeridiani:</b>
• Liceo
Linguaggio della comunicazione e Italiano basilare - 2 ore
Educazione fisica - 1 ora
Turismo in Manicomio (studio sulla psicologia dei malati di mente) - 1/2 ore
Killer perfetto - Come ripulire senza traccia - 2 ore
Affettare con precisione (studio del combattimento con le armi, pratica) - 2 ore
Arte del combattimento corpo a corpo - 1 / 2 ore a.s
Scienze basilari (riguardante la conoscenza di processi e alle loro descrizioni) - 2/3 ore a.s
Laboratorio (approfondimento di biologia e dissezioni di cadeveri) - 2 ora
Crittografia e Crittoanalisi - 1/2 ore a scelta
Geometria descrittiva - 1 ora
Geografia del territorio - 2 ore
• Università
Geometria descrittiva - 1/2 ore
Linguaggio della comunicazione e Italiano basilare - 2 ore
Educazione fisica - 2 ore
Arte del combattimento corpo a corpo: 2 ore
Turismo in Manicomio (studio sulla psicologia dei malati di mente) - 2 ore
Killer perfetto - Come ripulire senza traccia - 1/2 ore a scelta
Affettare con precisione (studio del combattimento con le armi, pratica) - 2 ore
Laboratorio (approfondimento di biologia e dissezioni di cadeveri) - 1/2 ora
Crittografia e Crittoanalisi - 2/3 ore a scelta
Scienze basilari - 1 ora
• Corsi e lezioni pomeridiani (Facoltativi)
Plasma 501: plasmare armi utili con diversi oggetti - 1 ora (2 a richiesta, si collega a Geometria descrittiva)
Mardock 09: Trapianto di tessuti tecnici - 1/2 ore
Corso di adattamento - 2/3 ore a scelta (si collega Laboratorio, pratica di adattamento in diverse situazioni)
Utilizzo delle armi - 1/2 ore a scelta
Informatica - 1 ora
Teatro - 1/2 ore a scelta
Musica - 1/2 ore a scelta
Economia Domestica - 2 ora
Lezioni extra di recupero - ore che verranno stabilite dal professore.
• SPECIALIZZAZIONE YASHA:
Ricordiamo che per chi volesse entrare a far parte della fantomatica corporazione sono necessari particolari requisiti che verranno seguiti categoricamente. (Nessuno può entrare a farne parte senza prima aver ricevuto l'approvazione dell'insegnante, che consente l'apprendimento della materia, e del preside; senza essere stato sottoposto a degli esami e a delle prove su campo.
Ricordiamo anche che per entrare è necessario aver terminato, almeno, il corso di studi del liceo)
Per gli alunni che si comporteranno male (non c'è distinzione nè di codice nè di età) verrà loro assegnata una punizione, il che renderà utile la loro permanenza a scuola. Ciò comprende una tra queste diverse occasioni:
Pulizie straordinarie: I disubbedienti verranno trattenuti a scuola fuori dell'orario scolastico a pulire l'intera mensa, i bagni, a passare la cera sui pavimenti, oppure a pulire le aule. La sua sorte verrà deciso dai disciplinari della fazione alla quale l'alunno appartiene.
Gomme da masticare: il vostro personaggio si ritroverà costretto a dover staccare tutte le varie gomme da masticare dei compagni da sotto i banchi di tutta la scuola.
Rassettamento della biblioteca: se il vostro personaggio non seguirà il regolamento scolastico si ritroverà recluso in biblioteca a catalogare per ordine i libri oppure a riporli tutti nei loro scaffali in ordine di titoli e di autore
Pulizia delle scale: il vostro adorato personaggio si fermerà a pulire e incerare tutte le varie rampe della scuola.
Rieducazione: quest'ultimo punto verrà eseguito direttamente dai prefetti dello stesso codice del vostro personaggio e consisterà in una vera e propria 'rieducazione' da parte loro (vi auguro di non incapparci mai)
Le ore di punizione sono indeterminate, termineranno quando il vostro personaggio avrà sofferto a sufficienza.
Edited by maugdaline - 25/7/2013, 11:04.