Yasha: cos'è e in cosa opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è la Yasha?

    xg6c

    Hai appena finito al scheda del tuo personaggio e hai una voglia matta di cominciare a ruolare nel gdr?
    Posta qui e aspetta che qualcuno si proponga per te!
    La Yasha è L'Ente di "pulizia" dello Stato: si occupa di eliminare i più spietati criminali senza controllo dalla città di Seohtsuya. Garantisce ogni giorno la protezione dei cittadini e favorisce lo sviluppo di nuove reclute per proteggere maggiormente l'incolumità della cupola stessa da eventuali minacce maggiori. Gli appartenenti sono per la gran parte conosciuti e i cittadini si affidano alle loro menti e alla loro forza riconoscendoli come protettori delle loro vite. Il presidente è l'attuale preside dell'accademia Charles White Synchronicity: Laurant Dubois. Tutti possono entrare presentarsi al nuovo arruolamento ma pochi riescono ad entrare a farne parte. Possono presentarsi sia studenti, sia esterni che però devono avere determinati requisiti.


    COME SI PUO’ ENTRARE A FAR PARTE DELLA YASHA?
    1. Il roleplayer deve scrivere MOLTO BENE. O almeno Bene. 2. Deve essere un player attivo e non deve sparire così a puffo: altrimenti le role vanno un po’ a quel paese. Deve avvisare almeno per rispetto di chi sta ruolando con lui/lei. 3. Chi è interessato ad avere un personaggio ruolante nella YASHA deve, anzitutto, scegliere i corsi del liceo/università e farli seguire al proprio personaggio. Deve fargli avere una buona media scolastica (Attorno alla media dell’8) e farlo presentare alle interrogazioni. 4. Dopo aver affrontato la prova finale dovrà studiare le materie OBBLIGATORIE per il dipartimento cui vuole accedere. 5. Per essere ammessi dovrete saper affrontare una role di combattimento/azione sul campo/esame di analisi (in base al dipartimento che il player sceglie). Verrete giudicati dai prefetti che appartengono alla vostra fazione. (PER EVENTUALI CHIARIMENTI MANDATE MP ALLO STAFF)

    Detto ciò, vi presento la struttura fisica dell'edificio. Anzitutto va detto che si trova sotto le fondamenta della scuola stessa. Si accede SOLAMENTE entrando da una porta collocata in un'ala dell'edificio [PIANTINA]

    COME ACCEDERE?
    Semplice, tutti gli studenti, o appartenenti, hanno un BADGE dove sono memorizzati tutti i loro dati. PER GARANTIRE L'ACCESSO ALLA BASE IL COMPUTER DEVE RICONOSCERLI TRAMITE CARTA E SCANSIONI CORPOREE. Ovvio che un totale sconosciuto si presenta, anche con tesserino di un appartenente, davanti alla porta e inserisce il tesserino nel trasmettitore il computer non rileva la sua presenza effettiva nel database e non gli permetterà di entrare.

    COME E’ STRUTTURATA LA YASHA?
    La nostra organizzazione è divisa in 3 dipartimenti, capeggiati e diretti dal presidente Laurant:

    1. Dipartimento di Analisi – Racchiude in sé tutti i pargoletti che temono le azioni sul campo e preferiscono studiare reperti scovati durante le ronde da parte delle squadre di ricerca che vanno da pezzi di armi a pezzi di carne umana/mutaforma - Almeno non ci sarà Nova a farvele mangiare, forse - 2. Dipartimento che effettua ricerche sul territorio – Ovvero le squadre che operano le varie ronde a seconda della giornata CERCANDO di non mettersi in pericolo. (Se accade qualcosa date la colpa a Mrs Fate, che spiegherò più sotto) 3. Dipartimento di Difesa Pubblica – I cosiddetti bimbi che operano direttamente sul campo effettuando le condanne a morte. Essi verranno divisi a seconda del colore di appartenenza. I blu o i rossi. Entrambi capeggiati dai due prefetti di ciascuna fazione.

    CHE ARMI SONO UTILIZZATE?
    L’Imperatore ha fatto produrre appositamente delle armi adeguate ad un tale scopo. Esse sono chiamate Dominator e apparentemente sembrano pistole comuni ma, rilevato un alto tasso di criminalità troppo elevato “trasmutano” in una forma molto più grossa a seconda dell’effetto che è NECESSARIO ottenere. Non possono essere utilizzate senza un livello di criminalità che sfiora il 100. Al di sopra di esso, puntata la pistola contro il malfattore, una voce registrata all’interno del meccanismo dell’arma farà scattare la sicura ed essa potrà essere utilizzata dal possessore per assicurarsi la “paralisi” o la disintegrazione totale del criminale [QUI] L’ARMA POTRA’ ESSERE UTILIZZATA SOLO SE IL POSSESSORE E’ MEMBRO INTEGRANTE DELLA YASHA. E' possibile l'utilizzo anche di una seconda arma a scelta (che può variare fra una seconda pistola, un'arma da taglio come un pugnale, o una balestra, ecc...). Questo perchè, se disarmato, il personaggio potrà comunque difendersi.
     
    .
0 replies since 31/7/2013, 14:17   52 views
  Share  
.