Dubbi idioti esistenziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Studenti codice blu
    Posts
    9,170
    sex appeal
    +5
    Location
    Shibuya.

    Status
    Anonymes!
    Ok, bene, tocca a me avere quesiti alquanto stupidi da porre. Sto scrivendo la storia del mio nuovo piggiolo, ma sono incappata in dubbio davvero idiota che però non mi permette di andare avanti. Mentre leggevo la trama del gdr mi pare di aver letto che a Seohtsuya "l'erba viene bagnata da una pioggerellina artificiale". Ora, siccome non sono certa di non essermelo inventato o meno, mi chiedevo... Ma sotto la cupola può piovere? LOL il mio dubbio è solo questo.
     
    .
  2. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai bene a chiedere u.u
    Allora sì, può piovere, come può esserci la neve, il sole o il vento!
    Ovviamente non sono agenti atmosferici veri, ma attraverso macchinati e quant'altro il regime di Rokkenjima è stato capace di ricreare degli agenti atmosferici artificiali XD La pioggia è normale acqua, il sole non è sole ma è un faro molto grande che scalda allo stesso modo, il vento è artificiale così come la neve!

    Dimmi se non sono stata molto chiara çç
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Studenti codice blu
    Posts
    9,170
    sex appeal
    +5
    Location
    Shibuya.

    Status
    Anonymes!
    Aaaaah, ora capisco. Sì sei stata chiara dear, don't panic <3
    Mi era venuto un dubbio così atroce che tu non puoi capire hahah, io mi perdo sempre in un bicchier d'acqua!
    Ancora grazie ---
     
    .
  4. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male, pensavo di aver spiegato malissimo oddio ahahah
    Don't worry, per qualsiasi altra cosa chiedi pure u.u <3
     
    .
  5. ræzha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes! La cupola è finta però le stagioni avvengono normalmente!
    Certo, la pioggia è acqua di rubinetto, le foglie sono finte e fatte di un tessuto che le fa sembrare simili a quelle vere (e scricchiolare in autunno quando ci cammini sopra, per spiegare), può esserci vento e la neve che è ovviamente creata secondo lo stesso procedimento reale, solamente a macchina!
    L'unica cosa che manca è il mare, sebbene in un certo senso ci sia una grande distesa u_u
    Se il tuo piggiolo dovesse prendere una barchina e fare tutta la distesa giungendo all'orizzonte la cosa che troverebbe sarebbe la cupola stessa XD
    (Preciso che è fatta di materiale che non permette di vedere all'esterno/interno, dipende da dove ti trovi!)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Studenti codice blu
    Posts
    9,170
    sex appeal
    +5
    Location
    Shibuya.

    Status
    Anonymes!
    Come nel film The Truman show! XD lui che tutto convinto va in mare e poi sbatte contro al cielo finto lol
     
    .
  7. maugdaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente 8D
     
    .
6 replies since 19/10/2013, 13:30   96 views
  Share  
.